La carta da parati Fate Line nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Fate Line è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. Il colore della seta ed il fondo materico del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.
La carta da parati Ivy Effect nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Ivy Effect è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. L’intenso colore dell’edera ed il fondo materico del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.
La carta da parati Turning Destiny nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Turning Destiny è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. La complementarietà di tonalità tenui, naturali e profonde del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.
Con Fleurs il tempo sembra fermarsi, come sdraiarsi in mezzo ad un prato fiorito.
La carta da parati floreale moderna si ispira alle colline friulane, riporta alla mente i ritmi naturali e genera una brezza leggera che pervade la stanza.
Con Fleurs Beat il tempo sembra fermarsi, come sdraiarsi in mezzo ad un prato fiorito.
La carta da parati floreale di design si ispira alle colline friulane, riporta alla mente i ritmi naturali e genera una brezza leggera che pervade la stanza.
Con Fleurs il tempo sembra fermarsi, come sdraiarsi in mezzo ad un prato fiorito. La carta da parati artistica dai toni verde e rosa si ispira alle colline friulane, riporta alla mente i ritmi naturali e genera una brezza leggera che pervade la stanza.